Comunicato TCB

Carissime amiche e amici,
con grande piacere vi comunichiamo la ripresa ufficiale di tutte le attività tennistiche, compresa la scuola tennis, dall’11 maggio in poi. Ovviamente è inutile sottolineare che, vista la particolare situazione, a tutti voi molto chiara, bisognerà adottare dei comportamenti particolari, che vi saranno comunicati in dettaglio nei prossimi giorni (regolamento di protezione Covid-19). Si tratta fondamentalmente di applicare le regole di comportamento, che abbiamo oramai imparato a memoria, e rispettare alcuni comportamenti particolari legati all’attività tennistica.
Contiamo sul senso di responsabilità di ognuno di voi con lo scopo di raggiungere due obiettivi: garantire la salute pubblica e nel contempo ricaricare le batterie, dopo questa lunga pausa caratterizzata da molte rinunce.
Da domani mattina verrà riaperto il tabellone delle prenotazioni. Fino al mese di giugno, alfine di garantire il gioco e soprattutto lo svolgimento delle lezioni di tennis con ogni tempo, abbiamo deciso di lasciare i palloni pressostatici garantendo il prezzo uguale ai campi esterni e per i soci compreso nell’abbonamento.
Non è concesso di giocare senza prenotazione (tracciamento) e sarà consentito il gioco solo per il singolare. I doppi saranno consentiti solo se le coppie sono costituite da giocatori dello stesso nucleo famigliare.
Vi ricordiamo inoltre che per prenotare dovete avere un login e per i soci e le licenze bisogna seguire la procedura secondo le indicazioni.
Arrivederci a presto e cordiali saluti
Il comitato

Diventa socio

Per favore guardate il video

COSÌ CI PROTEGGIAMO SUL CAMPO DA TENNIS